Addetto/A Call Center Inbound
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUNDDi cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale;Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore;Problemsolving e team work;Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;Buone capacità relazionali e comunicative;Buona capacità di gestione dello stress/tempo;Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: 20 ore settimanali pt 50%, 4 ore al gg.
per 5 giorni su 7 a rotazione dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: ROMA EUROfferta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. COSA ASPETTI?
INVIACI LA TUA CANDIDATURA!Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!