Addetto/A Call Center Inbound Con Attivita' Di
Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, operante nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni,
ADDETTI CALL CENTER INBOUND CON ATTIVITA' DI RETENTION
Le risorse andranno a gestire chiamate in entrata di persone con alcune problematiche sulle bollette/fatture pervenute dal loro gestore energetico.
Il profilo ricercato ha maturato esperienza nel mondo outbound, preferibilmente in ambito energetico, servizi di comparazione e mondo assicurativo.
Deve avere una buona dialettica e competenze informatiche.
Previsto Corso Formatemp della durata di 5 giorni con un impegno di 6 ore al giorno.
Requisiti richiesti
- Diploma
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)
- Disponibilità ad orario PT 25h settimanali con eventuali ore supplementari
**Sede di lavoro**:
Lecce (IN SEDE)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro