Addetto/A Call Center Inbound Conoscenza Lingua Cinese
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua CINESE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti: - Diploma o laurea triennale- Ottima conoscenza della lingua CINESE (livello madrelingua o livello C1)- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto officeCompetenze Trasversali: - Orientamento al cliente- Ottime doti comunicative e di collaborazione- Capacità organizzative e di gestione delle prioritàOfferta Contrattuale: Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese.
Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento.
E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro