Addetto / A Call Center Inbound - Customer Service
Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario.
Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione. Principali Responsabilità:• Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti• Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente• Assistenza su strumenti internet all'utente finale Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:• Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti• Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario• Conoscenza base dei sistemi operativi• Buona conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills:• Ottime doti comunicative e relazionali• Spirito di iniziativa• Problem Solving• Flessibilità Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibridaOrario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08. 00 alle 22. 00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08. 00 alle 14. 00.
Possibilità di contratto Full Time. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time. Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22. 000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI. Benefit: Buoni pasto. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 07/01/2025Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Part-time =50%Disponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in aziendaInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
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