Addetto/A Call Center Inbound
Humangest S. p. A. filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO degli OPERATORI CALL CENTER INBOUND. Le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza alla clientela, effettuo rimborsi in caso di merce danneggiata, gestione e utilizzo della chat per il supporto digitale.
Requisiti:diploma di maturitàpredisposizione al rapporto col pubblicobuona dialetticaottima capacità di uso del pcdisponibilità a frequentare un corso di formazione propedeutico all'assunzione dal 16/9 al 20/9Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (lun-sab su fascia oraria 7. 00-23. 00 e dom su fascia oraria 8. 30-20. 00).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro