Addetto/A Call Center Inbound E Outbound
Affide** è un intermediario finanziario leader in Italia nel settore del credito su stima, con una copertura su tutto il territorio nazionale.
La società, attraverso le sue 38 filiali, si occupa di stimare beni di valore, concedere prestiti immediati, custodire beni preziosi nei propri caveaux e organizzare e gestire aste di preziosi e orologi.
Per la nostra sede di **Roma** centro siamo alla ricerca di figure full time da inserire nel ruolo di:
**Addetto/a Call center Inbound e Outbound - CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
La risorsa si occuperà inizialmente della gestione delle chiamate in entrata dei clienti relative ai prodotti offerti da Affide (polizze di pegno, vendite in asta, gestione APP) e, in seguito, delle chiamate in uscita finalizzate all'acquisizione di nuovi clienti.
Il profilo ricercato possiede:
- Esperienza pregressa in call center o in attività di gestione del cliente
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Diploma di scuola superiore
- Buona conoscenza pacchetto Office
Completano il profilo:
- spiccate doti di comunicazione e forte propensione commerciale
- empatia, dinamismo e proattività
- attenzione al cliente
- capacità di problem solving
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 800, 00 - €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro