Addetto/A Call Center Inbound Eur
Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-12-17 Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND per commessa del settore dei pagamenti digitali.
Di cosa ti occuperai?
- Assistenza tecnico-commerciale; - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
- Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con part-time 20 ore settimanali.
Turni diurni all'interno della fascia oraria 07:00-24:00, festivi compresi.
Luogo di lavoro: ROMA, ZONA EUR.
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI?
INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: Roma Bissolati / 1447733
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro