Addetto/A Call Center Inbound
Humangest S. p. a. , agenzia del lavoro, ricerca per azienda cliente nell'ambito delle Telecomunicazioni, un addetto/addetta all'assistenza clienti inbound. Lamission del nostro cliente è quella di contribuire alla modernizzazione del paese, partecipando attivamente al processo di trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, automatizzando i processi operativi e gestionali del Ministero, Corte dei conti, e Agenzie fiscali. Incluso nell'offerta di lavoro periodo di formazione iniziale.
Responsabilità dell'addetto/addetta all'assistenza clienti:
Assistenza clienti inbound in merito alla contabilità pubblica, servizi infrastrutturali, dogane e monopoli, fiscalità e finanza pubblica;Gestione del lavoro eraggiungimento degli obiettivi fissati giornalmente e settimanalmente;Azioni reportistica dell'attività svolta e utilizzo dei software aziendali. Requisiti:
Esperienza pregressa nei servizi di assistenza telefonica;Ottima conoscenza dei sistemi informatici;Disponibilità al lavoro part-time in presenza presso la sede aziendale di Roma. Gestione del lavoro di squadra;Approccio positivo e risolutivo della problematica del cliente. Tipo di contratto:
Tempo determinato in somministrazione con prorogheOrario:
part-time 20 ore settimanali, su turni organizzati dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria 18. 00/23. 00. Luogo di lavoro:
Roma Tecnopolo Tiburtino.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro