Addetto/A Call Center Inbound
Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S. p. A è alla ricerca di:
**ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La risorsa dovrà **occuparsi**di:
- Gestire le chiamate in **inbound** dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
**Requisiti**richiesti:
- Pregressa **esperienza** di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime **doti comunicative**, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo**:Diploma** di scuola superiore
E' previsto un corso di **FORMAZIONE IN PRESENZA**della durata di **2 settimane** dal **lunedì** al **venerdì.
**Luogo di lavoro**: Maglie (LE)
Iniziale contratto da Aprile, con prospettiva di proroga.
adriatica
**Monte ore previsto**: 40 ore settimanali, su turni organizzati nella fascia oraria dalle 6:00 - 24. 00, 5 giorni su 7
Previsto inserimento in somministrazione, **CCNL Telecomunicazioni, II livello.
- contattarci ai riferimenti in calce.
Cordiali saluti,
Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S. p. A è alla ricerca di:
**ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La risorsa dovrà **occuparsi**di:
- Gestire le chiamate in **inbound** dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
**Requisiti**richiesti:
- Pregressa **esperienza** di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime **doti comunicative**, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo**:Diploma** di scuola superiore
E' previsto un corso di **FORMAZIONE IN PRESENZA**della durata di **2 settimane** dal **lunedì** al **venerdì.
**Luogo di lavoro**: Cagliari (Sa Illetta)
Iniziale contratto da Novembre, con prospettiva di proroga.
**Monte ore previsto**: 40 ore settimanali, su turni organizzati nella fascia oraria dalle 6:00 - 24. 00, 5 giorni su 7
Previsto inserimento in somministrazione, **CCNL Telecomunicazioni, II livello.
- contattarci ai riferimenti in calce.
Cordiali saluti,
Contratto di lavoro: Somministrazione
Disponibilità:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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