Addetto/A Call Center Inbound
Humangest Spa, ricerca per cliente ambito Telecomunicazioni:
**ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Le persone si occuperanno di assistenza clienti in merito ad una commessa di servizi in ambito Informatica.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nei servizi di assistenza telefonica;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
- Disponibilità al lavoro part-time in presenza presso la sede aziendale.
Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con proroghe.
Orario: part-time 20 ore settimanali, su turni organizzati dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria 6. 00/23. 00.
Luogo di lavoro**:Roma Tecnopolo Tiburtino.
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro