Addetto/A Call Center Inbound Lingua Francese
Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-10-14 Disponibilità lavorativa : 3 turni Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua francese La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale - Ottima conoscenza della lingua francese (livello madrelingua o livello C1) - Buona conoscenza della lingua italiana - - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento - E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati - ---------------------------------------- Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: Roma Bissolati / 1419031 ---------------------------------------- Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro