Addetto/A Call Center Inbound Per Assistenza Clienti
Gruppo Distribuzione S. p. A. è una multinazionale che opera come leader nel settore del Contact Center con un'offerta di servizi e soluzioni scelti da clienti di primo piano in vari settori dalle telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logística e PA.
**Posizione**:
Addetti/e call center inbound per Assistenza Clienti svolta per conto di Gruppo ACEA, TIM, Poste Italiane.
**Requisiti**:
**Requisiti richiesti
- Diploma di maturità/laurea
- Buona capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici
- Ottime abilità dialettiche, di scrittura e buona dizione
- Disponibilità a lavorare su turni
Apprezzata la conoscenza di una lingua straniera
**Altre informazioni**:
**Cosa ti offriamo
- Un lavoro coinvolgente e dinamico
- Contratto da lavoratore dipendente
- Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento
- Possibilità di crescita professionale
**Sede di lavoro**:Roma
**_Unisciti al nostro gruppo - Join our team!
_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro