Addetto/A Call Center Inbound Rif#14
Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo
Si richiede:
- preferibile esperienza nel settore inbound/customer care;
- diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
- ottima dialettica e buone capacità relazionali;
- predisposizione al lavoro in team;
- utilizzo del PC;
- disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica;
- disponibilità a lavorare nei weekend e nella fascia oraria 6:00 24:00
Orario di lavoro: Full-time
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro