Addetto/A Call Center Inbound Rif#40
Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Sede di lavoro: dopo formazione in sede è previsto smart working
Si richiede:
- conoscenza di una seconda lingua;
- preferibile esperienza nel settore inbound/customer care;
- diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
- ottima dialettica e buone capacità relazionali;
- predisposizione al lavoro in team;
- utilizzo del PC;
- disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica;
- fascia oraria 00:00-24:00 (il notturno sarà effettuato da casa);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Somministrazione
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
- Svedese (Obbligatorio)
- Olandese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro