Addetto/A Call Center Inbound, Roma
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE! Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale;Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore;Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;Buone capacità relazionali e comunicative;Buona capacità di gestione dello stress/tempo;Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: 20 ore settimanali pt 50%, 4 ore al gg.
per 5 giorni su 7 giorni a rotazione dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: ROMA EUR
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro