Addetto/A Call Center Inbound, Roma
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
Di cosa ti occuperai?
Assistenza tecnico-commerciale; Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
Diploma di scuola superiore; Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali pt 50%, 4 ore al gg.
per 5 giorni su 7 giorni a rotazione dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: ROMA EUR
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!