Addetto/A Call Center Inbound - Settore Assicurativo
Client: Gi Group
Location: MAGLIE
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 781423202911702220833710
Job Views: 4
Posted: 22. 02. 2025
Expiry Date: 08. 04. 2025
Job Description: Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Maglie:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE ASSICURATIVO Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo e retribuito con data inizio 13/03/2025 e data fine 31/03/2025 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti: Diploma/laurea Certificazione IVASS (preferibile) Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6, 25.
Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08:30/20:00.
Sede di lavoro: MAGLIE (IN SEDE)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!