Addetto/A Call Center Inbound - Settore Assicurativo
Solo per membri registrati
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoroGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Gallipoli:
Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 07/01/2025 e data fine 14/01/2025 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:Certificazione IVASSConoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clientiContratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6, 25€. Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00/20:00 e il sabato nella fascia oraria 09:00/18:00. Sede di lavoro: GALLIPOLI (IN SEDE)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro