Addetto/A Call Center Outbound, Turin
Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S. p. A - Agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL CALL CENTER OUTBOUND. La risorsa si occuperà di: Contatto telefonico con clienti per attività di vendita e consulenza su prodotti assicurativi Gestione delle trattative commerciali nel rispetto degli obiettivi aziendali Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale Assistenza ai clienti e follow-up sulle proposte commerciali Si richiede : Ottima padronanza della lingua italiana Buone capacità comunicative e relazionali. E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA della durata di 3 settimane dal lunedì al venerdì. Monte ore previsto : 20 ore eventuali supplementari Orario attività su turni : dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 20. 00, sabato dalle 10. 00 alle 14. 00 Inquadramento contrattuale : Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta. CCNL Telecomunicazioni, livello II Sede di lavoro: Torino Settore: Telecomunicazioni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro