Addetto/A Call Center Part-Time
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME La risorsa selezionata avrà il compito in telefonico di proporre servizi di prestigiosa realtà leader nel suo settore a clienti prospect e di fidelizzare clienti già acquisiti.
Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Ottime doti comunicative Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Determinazione e propensione alla vendita Disponibilità Immediata SEDE DI LAVORO: ROMA ZONA TIBURTINA
SI OFFRE: previa partecipazione a breve corso di formazione retribuito, inserimento diretto in azienda con un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese, con possibilità di proroghe, orario part-time su turni in fasce flessibili dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:00, festivi esclusi.
E' previsto un fisso orario di 8, 44 € lorde + premialità al raggiungimento di obiettivi.
Dettagli aggiuntivi: Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time>50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro