Addetto/A Call Center Part-Time - Settore Assicurativo, Lecce
ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME - SETTORE ASSICURATIVO, lecce lecce, Italy Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Ottime doti comunicative - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente - Determinazione e propensione alla vendita - Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile) SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8, 44 lorde provvigioni. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro