Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo
AxL Spa, divisione Grandi Clienti, seleziona per Contact Center leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing.
**ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO
Il nostro cliente, 2° operatore BPO in Italia, conta ad oggi 5. 000 dipendenti su 12 sedi operative sul territorio nazionale, annovera tra i propri clienti i maggiori player del mercato assicurativo bancario finanziario.
Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso preassuntivo (che partirà dal 3/10 al 19/10 dalle 9:00 alle 18:00 in sede) e saranno certificate IVASS, come previsto dalle normative vigenti.
Al termine del percorso saranno in grado di gestire il rapporto con il Cliente, al fine di promuovere polizze assicurative di una primaria Azienda del settore.
- in possesso di diploma di scuola superiore
- mínima esperienza pregressa nella mansione
- ottime capacità comunicative; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
- Formazione certificante IVASS a carico azienda;
- Coach dedicato;
- Affiancamento iniziale e continuo;
- Contratto determinato II CCNL Telecomunicazioni
- Fisso orario garantito 8, 52 €/h;
Convenzione dedicata con Self service per colazione e pausa pranzo e assicurativa.
Luogo di lavoro Torino Nord
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
inprio-gc
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro