Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo, Torino
Addetto/a call center - settore assicurativo, torino Torino, Italy
Just on Business cerca per cliente operante nel settore assicurativo un/una ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo.
La risorsa si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, dell'invio del soccorso stradale e della prenotazione auto a noleggio per i clienti.
Disponibilità per un 25 ore settimanali, su turni a rotazione H. 24.
Breve esperienza nell'assistenza clienti o centralino.
Conoscenza della lingua italiana.
Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Disponibilità al lavoro sui mesi estivi.
Percorso universitario concluso o in corso.
Luogo di Lavoro : Torino Centro.
La risorsa verrà formata e affiancata per un primo periodo una volta assunta.
Se pensi di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, candidati all'annuncio!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!