Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo, Torino
Addetto/a call center - settore assicurativo, torino Torino, Italy Just on Business cerca per cliente operante nel settore assicurativo un/una ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo. La risorsa si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, dell'invio del soccorso stradale e della prenotazione auto a noleggio per i clienti. Disponibilità per un 25 ore settimanali, su turni a rotazione H. 24. Breve esperienza nell'assistenza clienti o centralino. Conoscenza della lingua italiana. Conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilità al lavoro sui mesi estivi. Percorso universitario concluso o in corso. Luogo di Lavoro : Torino Centro. La risorsa verrà formata e affiancata per un primo periodo una volta assunta. Se pensi di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, candidati all'annuncio L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!