Addetto/A Call Center Tecnico
AxL SpA - Business Unit di Carate Brianza seleziona per azienda cliente del settore elettronico un/ una ADDETTO/A CALL CENTER TECNICO.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio Call center tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza telefonica e gestione della richiesta del cliente per quanto concerne problematiche di carattere tecnico,
- Organizzazione dell'intervento,
- Preparazione modulistica tramite Sap e apertura ticket.
Si richiede:
- Diploma in ambito informatico o eletrottecnico,
- Buona conoscenza di Excell,
- Pregressa esperienza in analoga mansione,
- Predisposizione al problem-solving,
- Disponibilità a lavorare nelle seguenti fasce orarie: lun
- ven 10. 00-12. 00/ 13. 00-19. 00; lun-ven 8. 00-12. 00/ 13. 00-17. 00-, martedì-sab 8. 00-12. 00 / 13. 00-17. 00.
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Desio (MB)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro