Addetto A Callcenter Inbound E Backoffice Sede
So. Sel s. p. a. cerca personale per il proprio CallCenter inbound e BackOffice, settore Energy.
**Descrizione posizione**:
Per importante azienda cliente, si ricerca un'addetta/o CallCenter inbound e BackOffice per la Sede di Modena.
**Tipo contratto**:
Contratto a tempo determinato FullTime 40 Ore Settimanali.
**Inquadramento previsto**:
Contratto Nazionale Commercio Livello 6.
**Titoli Preferenziali**:
La ricerca è rivolta a diplomati di scuola media superiore.
**Requisiti tecnici e conoscenze**:
L'operatore, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere autonomo nell'illustrare e fornire chiarimenti su servizi e offerte commerciali e fornire informazioni e assistenza nella gestione delle operazioni contrattuali.
In seguito potrebbe essere richiesto anche lo svolgimento di attività di back office nel rispetto dei tempi previsti di esecuzione.
L'operatore potrà svolgere indifferentemente entrambe le attività (call center e back office) a discrezione del responsabile ed in relazione al carico di lavoro.
**Conoscenze Informatiche**:
Pacchetto Windows, Office.
**Sede di lavoro**:
Modena (MO).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro