Addetto/A Case Vacanza Milano Centro
Ricerchiamo **addetto/a alla gestione e a check in e check out per case vacanza** **Milano centro.
La risorsa sarà di supporto al gestore principale, sostituendolo completamente quando necessario.
Attività:
- Supporto logistico agli ospiti.
- Accoglienza turistica e gestione check in e check out
- Controllo costante del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche.
- Raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno;
**REQUISITI RICHIESTI
- Diploma scuola secondaria superiore.
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
- Flessibilità oraria;
- Disponibilità week end e festivi;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (obbligatorio)
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Ottimo standing, doti comunicative e relazionali;
- Spiccate doti organizzative e puntualità;
La risorsa sarà impiegata in più strutture ricettive in centro.
Contratto a tempo determinato per 1 anno e successiva proroga finalizzata alla stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Part-time
Stipendio: €700, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Weekend
Esperienza:
- gestore case vacanza: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro