Addetto/A Centralinista
Nel piano di un forte rilancio siamo alla ricerca di una segretaria addetta/o centralinista e accettazione telefonica con pregressa esperienza
Mansioni:
La risorsa si occuperà di attività di front office gestendo l'accoglienza dei clienti, fornendo con telefonate di supporto le informazioni da loro richieste in merito ai servizi offerti.
- Accogliere il cliente
- Riconoscere le sue esigenze
- Interpretare le sue richieste
- Comunicare con il cliente sia direttamente sia attraverso l'utilizzo di strumenti e/o software di comunicazione
- Reperire e fornire al cliente informazioni
Requisiti minimi:
- Alto livello di empatia con le persone
- Buone doti comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in gruppo
- Capacità di utilizzo di PC e pacchetto Office
- Multitasking e Problem solving
- Puntualità e precisione
- capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi e dinamici
Completano il profilo capacità di team working, orientamento al cliente e buona gestione dello stress
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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