Addetto/A Centralino
Job Description Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno del nostro organico come impiegato/a dedito/a al controllo degli accessi in azienda e alla gestione del centralino.
La risorsa selezionata, nello specifico, verrà incaricata di smistare le telefonate in entrata ed uscita, comunicare con i reparti mediante un centralino interno e controllare e siglare ogni singolo ingresso in azienda.
Per ricoprire tale posizione di richiedono le seguenti caratteristiche conoscenze informatiche livello base, attenzione e precisione.
Viene proposto contratto iniziale a tempo determinato (prorogabile) ed un orario di lavoro in full time Requirements Diploma o laurea in informatica o esperienza equivalente.
Esperienza con sistemi operativi (Windows, macOS, Linux).
Conoscenza di base delle reti (router, firewall, switch).
Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
Buona conoscenza della lingua inglese tecnica.
Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro