Addetto/A Centralino
Azienda cliente del settore logistico ricerca un/una operatore/trice call center inbound.
La figura si occuperà di fidelizzare i clienti o attirarne di nuovi, fornire assistenza telefonica e rispondere a messaggi ed email.
Si richiede: predisposizione all'attività telefonica; capacità nella gestione del reclamo; ottima predisposizione al problem solving; esperienza nelle attività a contatto con il pubblico; Offerta: orario full time, 40 ore settimanali; contratto tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Allegare cv per completare la candidatura.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro