Addetto/A Centralino
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center.
La risorsa si occuperà
- della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti
- dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e
- presa appuntamenti degli interventi risolutivi.
Sono gradite
- buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico,
- attenzione al cliente,
- capacità organizzative,
- utilizzo di problem solving con mínima esperienza come customer care.
Lavoro: contratto full-time a tempo determinato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro