Addetto/A Centralino Azienda Di Telecomunicazioni
Azienda di telecomunicazione che fornisce servizi e assistenza ricerca per il dipartimento assistenza telefonica una figura addetta al call center.
Il ruolo prevede, attraverso l'utilizzo del centralino, di rispondere al telefono fornendo assistenza diretta o indiretta tramite l'apertura di ticket.
**Requisiti**:
diploma di maturità
abilità comunicative
capacità di utilizzo del pc
disponibilità a flessibilità oraria
**Offerta**:
contratto a tempo determinato, full time
formazione interna retribuita.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro