Addetto/A Centralino Azienda Di Trasporti
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca un/una addetto/a al centralino che si occupi delle attività di customer care.
Mansioni:
- comprendere e ascoltare i bisogni del cliente,
- fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'azienda,
- aprire ticket relativi alle assistenze,
- collaborare con i vari dipartimenti per garantire un servizio ottimale.
La risorsa ideale ha:
- esperienza pregressa nelle attività di assistenza clienti,
- preferibile capacità comunicative e relazionali,
- doti di problem solving.
Offerta e benefit:
- assunzione contratto a tempo determinato,
- full time,
- buoni pasto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro