Addetto/A Centralino E Back Office
Per importante progetto di espansione siamo alla ricerca di un addetto/a al centralino e back office da inserire all'interno del nostro ufficio direzionale di Pesaro.
La risorsa, dopo adeguata preparazione e formazione, dovrà occuparsi di:
- gestire le telefonate dei clienti,
- offrire assistenza e consulenza relativamente ai servizi proposti,
- valutare eventuali up-selling e fissare appuntamenti conoscitivi per i nostri consulenti.
Non si tratta di vendita telefonica.
Si richiede:
- predisposizione al dialogo,
- precisione,
- affidabilità,
- capacità di lavorare in team.
Si offre regolare contratto lavorativo, retribuzione dal primo giorno di lavoro, formazione interna gratuita, affiancamento.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
I colloqui verranno svolti in presenza, nel pieno rispetto delle norme preventive anti-Covid.
Candidature di risorse già impegnate in altre attività non verranno prese in considerazione.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €600, 00 al mese
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro