Addetto/A Centralino E Supporto Tecnico
Siamo un'azienda che si occupa della creazione e della vendita di software per le imprese.
Cerchiamo una figura professionale da inserire come addetto/a centralino e supporto tecnico per il nostro team di supporto al cliente.
La figura selezionata:
- dovrà gestire le chiamate di assistenza,
- guidando il cliente alla risoluzione delle problematiche.
Requisiti:
- Capacità di risolvere problemi tecnici in modo chiaro e comprensibile.
- Gestione delle chiamate in arrivo e assistenza ai clienti.
- Abilità di comunicazione efficace.
Offerta:
- Possibilità di svolgere un ruolo importante nel supporto tecnico ai clienti
- Welfare aziendale
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Contratto determinato
- Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro