Addetto/A Centro Congressi - Nhow Milano
Riportando al Supervisor, la risorsa si occuperà di: Gestire le prenotazioni di gruppi ed eventi dal momento della conferma da parte del Group Sales Office; Gestire la relazione con l'ospite dal momento della conferma dell'evento sino alla raccolta di feedback post – evento; Gestire le site inspection; Contribuire alla perfetta riuscita degli eventi all'interno della struttura, garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell'ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali; Presidiare l'attività amministrativa legata alla realizzazione dell'evento, compresa la relativa fatturazione; Organizzare la logistica dell'evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc. . . ).
Inoltre, Insieme al Team e a tutto il personale dell'Hotel, collaborerà per garantire la piena soddisfazione ed il benessere dell'ospite, al fine di regalargli un'esperienza straordinaria.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria.
Si ricerca una persona dinamica, precisa e organizzata, con ottime doti commerciali, relazionali e comunicative, forte orientamento all'ospite e all'accoglienza, dotata di flessibilità e problem solving.
La risorsa possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera e dei sistemi informatici.
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