Addetto/A Contabilità
Vivaticket, il cui HQ è a Bologna, ma che ha più di 20 sedi operative di cui una a Sant'Agata sul Santerno (sede di riferimento per questa pubblicazione), è presente con le sue installazioni in 50 paesi ed è uno dei principali operatori internazionali nel mercato della creazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione e organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza per eventi.
Il Gruppo offre ai propri clienti un'esperienza pluriennale ed un approfondito know-how acquisito sul campo.
La posizione di rilievo ricoperta dall'azienda nel settore è confermata da un importante portafoglio clienti formato da organizzatori di eventi sportivi, live, enti fieristici, parchi tematici, teatri e realtà culturali.
La filosofia di Vivaticket è quella di creare un'offerta unica, chiavi in mano, di tutti i tipi di servizi legati alla gestione e all'organizzazione degli eventi per far sì che ogni evento si trasformi in un successo.
**Job Opportunity**:
Per la nostra sede di Sant'Agata sul Santerno (RA), ricerchiamo un addetto/a alla condabilità dell'ufficio prevendite.
**Task**:
- Attività Contabilità Generale in supporto all'Ufficio Prevendite;
- Inserimento e Gestione Anagrafiche Bancarie per le prevendite a clienti, Rapporti con le banche;
- Effettuare le registrazioni contabili relative ai clienti/canali presidiati dalle diverse Divisioni Commerciali;
- Client Service (Richieste chiarimenti, Rimborsi & Annullamenti, controllo correttezza fatture, Compensazioni, Solleciti e Specifiche termini di pagamento);
- Utilizzo Gestionale Aziendale di Contabilità e dei Software Aziendali ad esso connessi;
- Supporto al responsabile in sede di chiusura e revisione legale del bilancio;
- Elaborare report puntuali sulle posizioni dei clienti ai diversi interlocutori di ruolo.
**Hard Skills**:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Discipline Economiche (o Formazione Equivalente);
- Esperienza pregressa anche mínima in mansioni analoghe;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel;
- Conoscenza, Orale e Scritta, della Lingua Inglese;
- **Skills**_
- Ottime precisione e attenzione al dettaglio;
- Problem Solving;
- Spiccate capacità di relazione interpersonale e comunicazione;
- Profonde capacità organizzative e di Time Management;
- Flessibilità e soprattutto Volontà ad Imparare;
- Motivazione ad intraprendere un percorso di crescita professionale di valore all'interno di una realtà dinamica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Obbligatorio)
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