Addetto/A Contact Center – Assistenza Clienti
FILIALE: LECCEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:ADDETTO/A CONTACT CENTER ASSISTENZA CLIENTIL opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale (dove riconosceremo anche un ticket - buono pasto - per ogni giornata di corso), ti troverai ad assistere i clienti che contattano l help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti:- Diploma/laurea- Disponibilità al lavoro nei festivi, week end ed eventualmente in turni notturni- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti- Gradita la conoscenza dell ingleseSi offre:- Contratto di somministrazione a tempo determinato, 3 livello TLC, con possibili proroghe. - Part Time orizzontale a 20/30 ore settimanali o Part Time verticale con eventuali ore supplementari (l orario di lavoro si articolerà su turni diurni, notturni e festivi, di volta in volta definiti nel calendario di pianificazione pubblicato mensilmente, in base alle esigenze tecnico-organizzative aziendali). Sede di lavoro: Casarano (LE)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. itGi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro