Addetto/A Contact Center
GheSt Consulting, solida azienda strutturata con esperienza** decennale nel settore di servizi alle Imprese B2B, è l'occasione che stai cercando.
Lavorare come **Addetto/a contact center** in GheSt Consulting significa essere parte di un **Team dinamico**, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica; sarai parte di una squadra caratterizzata da **professionalità, serietà e competenza**, con un unico grande obiettivo: _generare valore aggiunto, fare la differenza, lasciare un segno_.
Cosa farai:
- contatterai potenziali clienti prospect e fidelizzati, finalizzati alla presa di appuntamenti
- gestirai le chiamate in outbound, supportate da innovazione tecnologica
- fornirai informazione e supporto ai clienti per i prodotti /servizi offerti
Cerchiamo:
Persone solari, proattive e con spiccate doti comunicative che siano in grado di lavorare per obiettivi e di collaborare in maniera efficace con tutta la squadra per il raggiungimento dei target prefissati.
L'esperienza pregressa in posizioni simili sarà considerata un requisito migliorativo.
**Cosa ti offriamo**:
- inserimento con contratto part time a tempo determinato
- retribuzione € 700-800 netto al mese (da lunedì a venerdì)
- un piano incentivi variabile basato sulla qualità e al raggiungimento di obiettivi
- crescita professionale continua
- percorso formativo continuo e affiancamento costante
**Richiediamo disponibilità immediata part time.
Contratto di lavoro: Part-time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro