Addetto/A Contact Center
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione: Ricerchiamo risorse da inserire come "Addetti/e Contact Center".
Requisiti: Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo; disponibilità immediata su fascia oraria 9-18 lunedì-venerdì; buon utilizzo degli strumenti informatici (PC); buona conoscenza della lingua italiana; serietà e buona dialettica. Altre informazioni: Si offre: Formazione; costante supporto organizzativo; massima flessibilità oraria ed organizzativa; compenso orario; possibilità di contratto part time da 4 a 6 ore giornaliere oppure full time da 8 ore; contratto di lavoro: collaborazione coordinata continuativa; durata: 3/6 mesi con possibilità di rinnovo; luogo di lavoro: Monza
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro