Addetto/A Contact Center Associazione Sportiva
La persona ricercata si occuperà di assistere l'ufficio di riferimento per la campagna abbonamenti ed altro.
Le chiamate saranno nello specifico: 60% in-bound e 40% out-bound e finalizzate a fornire informazioni utili per il servizio richiesto.
Realtà leader nel settore di riferimento|Associazione sportiva
- disponibilità ad iniziare la prima settimana di agosto
- livello di inglese medio alto (almeno un B2)
- preferibile esperienza assistenza clienti
soft skill: spigliatezza, intraprendenza, problem-solving.
Realtà leader nel settore di riferimento
Contratto in somministrazione fino al 4 novembre con possibilità di inserimento successivo
Ral 25000 euro + buoni pasto di 11 euro
Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Sede operativa: Roma Trigoria
La persona ricercata si occuperà di assistere la clientela per tutto ciò che riguarda la campagna abbonamenti ed altro.
Le chiamate saranno nello specifico: 60% in-bound e 40% out-bound.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro