Addetto/A Contact Center Bancario
Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- preferibile pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre contratto di somministrazione dal 31 Gennaio della durata di 2 settimane per lo svolgimento della formazione da remoto, seguiranno proroghe di durata superiore. Orario di lavoro:
part time 30h settimanali su turni dalle 8. 30 alle 21 da lunedì a venerdì e il sabato e domenica dalle 8 alle 19, si lavorerà 5 giorni su 7.
Si
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro