Addetto/A Contact Center
GheSt Consulting, azienda specializzata in consulenza aziendale ricerca per la filiale di Rimini, un addetto/a contact center outbound con esperienza maturata nella medesima mansione di **almeno 1 anno**.
La risorsa selezionata si occuperà di contatti a clienti prospect e fidelizzati, finalizzati alla presa di appuntamenti rivolti alla commercializzazione di servizi B2B tramite consulenti.
Viene richiesto uno spiccato orientamento alle relazioni, doti comunicative, flessibilità, motivazione e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al rapporto con il cliente.
Completano il profilo, dinamismo e voglia di affermazione.
Si richiede:
- Esperienza nel medesimo ruolo di almeno **1 anno
- Capacità di organizzare il proprio lavoro seguendo le direttive aziendali
- Capacità di collaborare efficacemente in team
Si offre:
- Inserimento con contratto a tempo determinato in base al ccnl applicato in azienda
- Formazione specifica e trasversale sulle soft skills;
- Orario part time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità full time
- Benefit aziendali al raggiungimento dei obbiettivi proposti
- Disponibilità immediata
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro