Addetto/A Contact Center In-Bound (Inglese Fluente)
Manpower S. r. l. , Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Cliente Leader nel settore dei servizi telefonici, un profilo di Addetto al Contact Center con Inglese Fluente. La risorsa selezionata supporterà l'Attività telefonica di Teleselling e nello specifico, si occuperà di:Promozione di servizi e tariffe per clienti già acquisiti e nuovi clienti;Gestione ed assistenza alla clientela telefonica e via chat. Requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese;Buona padronanza degli applicativi Microsoft Office;Esperienza in ambito in-bound;Ottime doti comunicative, ottime capacità relazionali, atteggiamento positivo e proattivo. IL CONTRATTO: Inserimento iniziale in somministrazione 3 mesi con proroga. ORARIO: 30h settimanali. SEDE DI LAVORO: Napoli.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Campagna
Campania, CampagnaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!