Addetto/A Contact Center - Sales
Eco Group, con oltre 17 anni di esperienza nel settore e più di 2700 progetti realizzati, è leader nell'installazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano. Siamo impegnati a promuovere l'energia sostenibile e a offrire soluzioni di alta qualità ai nostri clienti.
Crediamo innanzitutto che tutte le persone che fanno parte della nostra squadra debbano lavorare in sintonia, armonia e serenità perché solo il benessere di tutti e tutte può continuare a far crescere l'azienda!
Attività e responsabilità:
- Effettuare telefonate di ricontatto ai potenziali clienti, per promuovere e vendere il prodotto
- Saper guidare la conversazione telefonica e rispondere alle domande dei clienti attraverso una comunicazione efficace e una comprensione approfondita del prodotto
- Fornire informazioni accurate sui prodotti, prezzi, eventuali promozioni o bonus associati
- Utilizzare efficacemente il sistema CRM per reperire le informazioni sui clienti da ricontattare e registrare tutte le informazioni relative alle chiamate e alle interazioni con i clienti
- Garantire un servizio clienti di alta qualità, mantenendo un approccio professionale e cortese in tutte le interazioni
- Raggiungere i target aziendali di vendita
Competenze richieste:
- Almeno 2-3 anni di esperienza lavorativa in ambito contact center o vendite, preferibilmente nella vendita di offerte Utility
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
- Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo
- Forte motivazione e orientamento ai risultati
- Spiccate doti di time mangement
- Capacità di lavorare in team e autonomamente
- Conoscenza approfondita della società e del prodotto offerto
- Familiarità con i concetti di vendita a distanza e tecniche di persuasione
- Abilità nel gestire le obiezioni dei clienti e trasformarle in opportunità di vendita
- Capacità di utilizzare i sistemi informatici e il software CRM
Cosa Offriamo:
- Assunzione a tempo indeterminato.
- Retribuzione competitiva in base all'esperienza.
- Formazione continua per lo sviluppo professionale.
- Partecipazione agli utili aziendali e programma di welfare.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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