Addetto/A Contact Center - Settore Servizi Bancari
Importante realtà del settore economico-bancarioManpower, società specializzata in selezione del personale, ricerca per importante realtà del settore economico-bancario, delle risorse da inserire nell'area relativa al contact center.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all utilizzo dell home banking, al proprio profilo bancario, etc.
Requisiti richiesti: Esperienza in servizi correlati all assistenza clientelare Capacità e autonomia nella programmazione delle attività Flessibilità oraria Capacità basiche nell utilizzo del pc Sede di lavoro : Collecchio (PR)
Tipo impiego : part time 75% o full - time, tempo determinato con possibilità di proroga, in somministrazione.
Orario lavorativo : dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale.
Modalità lavorativa : mista (smart working/presenza).
L interessato/a potrà inviare la sua candidatura, completa di curriculum: sarà nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi.
Esperienza in servizi correlati all assistenza clientelare Capacità e autonomia nella programmazione delle attività Flessibilità oraria Capacità basiche nell utilizzo del pc by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro