Addetto/A Controllo Qualita'
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Cernusco Lombardone (LC).
Cosa Offriamo Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione, con livello D1 e CCNL metalmeccanica.
La retribuzione mensile lorda sarà di 1. 719€.
La risorsa avrà la possibilità di usufruire della mensa aziendale.
L'orario di lavoro sarà da lunedì a venerdì su giornata dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa, oppure su 2 turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00).
Offriamo anche opportunità di crescita professionale continua.
Inoltre, è previsto un Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il numero di risorse da inserire è 1 e la data di inizio prevista per il ruolo è il 07/01/2025.
Descrizione del ruolo La risorsa selezionata si occuperà principalmente di finiture superficiali dei prodotti e dell'utilizzo di strumenti per il controllo qualità, tra cui calibro, micrometro, misuratore profili e dinamometro.
Il suo compito sarà garantire che i prodotti rispettino gli elevati standard qualitativi richiesti dal settore medicale.
Sarà coinvolta in tutte le fasi di controllo e verifica del prodotto, con attenzione ai dettagli e alla precisione.
Quali requisiti chiediamo * Esperienza maturata per almeno 1 anno nel settore metalmeccanico.
* Conoscenza nell'utilizzo di strumenti di controllo qualità (calibro, micrometro, ecc. ).
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità immediata.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di dispositivi per il settore medicale.
Si distingue per l'innovazione, la qualità dei prodotti e l'attenzione alla sicurezza.
L'ambiente di lavoro è stimolante, e l'azienda promuove una cultura orientata alla crescita professionale dei suoi dipendenti.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico, professionale e orientato all'innovazione.
Il team è affiatato, e l'azienda promuove una cultura di collaborazione e crescita continua.
Le opportunità di sviluppo professionale sono concrete e supportate da una formazione continua e un forte impegno nel benessere dei propri collaboratori.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxLbo Business Unit di Bonate Sotto
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