Addetto/A Customer Advisor Toyota
In qualità di Customer Advisor, le sue principali responsabilità includeranno:
assistere i Clienti identificandone i bisogni; informare il Cliente circa le specifiche tecniche e le caratteristiche di tutti i prodotti TOYOTA; garantire un costante know-how sull'intera gamma di prodotti; gestire l'intero processo di test drive; supportare il Consulente di vendita durante la negoziazione e la trattativa commerciale; gestire la consegna e spiegazione delle vetture al cliente (fase finale del processo di vendita) garantendone la massima soddisfazione.
Il/la Customer Advisor avrà le seguenti caratteristiche:
preferibilmente Laureato/a; orientamento alla soddisfazione del cliente; passione per il mondo Automotive; flessibilità e propensione al miglioramento; eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all'attività commerciale; passione per le nuove tecnologie; carattere molto dinamico e propensione ad instaurare un rapporto umano con i clienti.
La ricerca è rivolta ad un inserimento con contratto di tirocinio iniziale con prospettiva di assunzione al termine.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro