Addetto/A Customer Advisor Toyota
In qualità di Customer Advisor, le sue principali responsabilità includeranno:
assistere i Clienti identificandone i bisogni;informare il Cliente circa le specifiche tecniche e le caratteristiche di tutti i prodotti TOYOTA;garantire un costante know-how sull'intera gamma di prodotti;gestire l'intero processo di test drive;supportare il Consulente di vendita durante la negoziazione e la trattativa commerciale;gestire la consegna e spiegazione delle vetture al cliente (fase finale del processo di vendita) garantendone la massima soddisfazione. Il/la Customer Advisor avrà le seguenti caratteristiche:
preferibilmente Laureato/a;orientamento alla soddisfazione del cliente;passione per il mondo Automotive;flessibilità e propensione al miglioramento;eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all'attività commerciale;passione per le nuove tecnologie;carattere molto dinamico e propensione ad instaurare un rapporto umano con i clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Computer aziendale;Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro