Addetto/A Customer Advisor Toyota
In qualità di Customer Advisor, le sue principali responsabilità includeranno: assistere i Clienti identificandone i bisogni; informare il Cliente circa le specifiche tecniche e le caratteristiche di tutti i prodotti TOYOTA; garantire un costante know-how sull'intera gamma di prodotti; gestire l'intero processo di test drive; supportare il Consulente di vendita durante la negoziazione e la trattativa commerciale; gestire la consegna e spiegazione delle vetture al cliente (fase finale del processo di vendita) garantendone la massima soddisfazione. Il/la Customer Advisor avrà le seguenti caratteristiche: preferibilmente Laureato/a; orientamento alla soddisfazione del cliente; passione per il mondo Automotive; flessibilità e propensione al miglioramento; eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all'attività commerciale; passione per le nuove tecnologie; carattere molto dinamico e propensione ad instaurare un rapporto umano con i clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!